Per quelli di voi che, come me, hanno ricordi di pesca che ricordano i ricordi di scuola, ripensare a quanti più pescatori e viaggi possibili. Anche quelle persone con cui hai pescato solo una volta. Quindi prova a ricordare i momenti in cui il successo o il fallimento di un pescatore di mosca sembrava mentire strettamente sulla fiducia del pescatore. Se ci pensate in questi termini, scommetto che potete ricordare numerose volte, quando un pescatore, la sua fiducia o la sua mancanza, li ha condannati o incoraggiatifino a quando hanno iniziato a pescare.
A volte il successo di un pescatore esperto di pesca a mosca può essere attribuito alla persistenza. Un pescatore, fiducioso nelle proprie capacità sta andando a pescare più a lungo quando le cose non iniziano a saltellare subito. Ma altri giorni in cui tutte le cose sono uguali, il pescatore con più fiducia spesso cattura il maggior numero di pesci.
Tre storie rapide vengono in mente per illustrare questo. Prima di tutto lasciami dire che ci sono state molte volte in cui sono stato su entrambi i lati della confiequazione di dence. Qualche anno fa, ero un acciaio con un paio di amici di pesca a mosca. Diversamente da me, anche se non c’erano ragazzi puristi. E stavamo usando la marcia terminale. Sebbene fossero solo maschere alla deriva, molto simili alla pesca a mosca, mi sentivo come coordinato come una scimmia che eseguiva un intervento al cervello. Mentre il giorno si consumava, sempre più acciaieristi venivano catturati. Enormi steelies, il più grande che abbia mai visto! Nessuno da me. Potevo sentire la mia fiducia contrarsi. E intendo la mia fiducia in ogni tipo di cose,come essere in grado di leggere il fiume, essere in grado di rilevare uno sciopero. Cose che non avevano alcun collegamento con me usando attrezzi non familiari. La pressione dentro la mia testa si è sviluppata fino a che non ho catturato un pesce. Quel giorno non ho catturato un pesce, anche se alla fine ho avuto uno sciopero, e l’ho tirato così forte che l’ho tirato fuori dalla bocca del pesce. E ho pescato più a lungo e più duramente di chiunque altro durante il viaggio.
Un’altra storia è quasi inversa. Qui a Maupin, il fiume Deschutes si riempie di pescatori di mosca ogni maggio einizio giugno per il portello gigante Salmonfly. È un carnevale di pesca a mosca. Un anno andavo alla deriva con un paio di angler affermati, che erano comunque preoccupati di pescare un portello così famoso, κλινοσκεπάσματα και διακόσμηση σπιτιού Un portello documentato in tutta la letteratura di pesca a mosca. Con le folle di pescatori come spettatori l’un l’altro. Nonostante tutte le barche alla deriva e il pescatore di banane conosco un posto o due costantemente trascurati e raramente pescati. Ho impostato entrambi i tipi con il rigging preciso che uso. Mettili in best due punti e fatto il pranzo, Peněženky Hermes mentre loro frustarono l’acqua inutilmente. Nonostante la loro lunga esperienza di pesca non erano abituati alla grande acqua e alla sensazione di essere sotto i riflettori, e sembravano compiere ogni azione con incertezza. Dopo pranzo ho inchiodato numerose trote praticamente senza sforzo. Ho distinto i pesci che si trovano dietro le rocce e li ho catturati. Era un display di cui parlavano ancora qualche anno dopo.
Un altro giorno stavo pescando da solo, in acqua che conosco come il palmo della mia mano. Ed eradiventando skunk Pescando tutta la mia solita acqua, usando tutte le mie solite tecniche non riuscivo nemmeno a ottenere uno sciopero. Eppure sapevo che potevo e ho pescato in questo posto, un sacco di pesci. Continuai a farlo, finché sentii un pesce saltare dietro di me, in un fucile che non avevo pescato da anni. Mi sono voltato e ho gettato proprio in testa al riffle, e ho inchiodato quella che sarebbe stata la prima di molte bellissime trote che ho catturato quel giorno.
Se non avessi avuto fiducia nelle mie capacità, e in acqua tenendo il pesce, avrei avuto stopped molto prima. Quello era un esempio in cui la fiducia portava alla perseveranza. Ma gli altri due giorni, sembrava essere solo la fiducia, che ha portato a più pesci che sono stati sbarcati. Forse c’era qualcosa di sottile nella presentazione del pescatore fiducioso, Tørklæder qualcosa che non può essere insegnato. Come il modo in cui alcuni quarterbacks sembrano sempre vincere. O forse come in altri sforzi, le persone fiduciose sembrano solo fare meglio. In ogni caso, Fendi Skor l’unico modo che conosco per sviluppare la fiducia è attraverso il successo ripetuto. E in fishiL’unico modo per pescare è fare più pesca.
Se stai pensando che questo è tutto un po ‘lungo, scommetto che puoi inventarti storie molto simili che ti sono successe. Soprattutto se come me, hai pescato da quando hai avuto una scatola per il pranzo Leave it to Beaver. Datevi la possibilità che la fiducia nelle vostre capacità di pesca abbia un ruolo, nel vostro tasso di cattura. E il risultato finale sarà che trascorrerai più tempo a pescare. E se questo è il risultato finale della lettura di questo articolo, alloraera tempo ben speso. Ora andiamo là fuori e costruiamo la nostra fiducia nella pesca a mosca!